venerdì 12 ottobre 2007

il Giudice Tedesco

Riporto quanto scritto dall' ANSA:

(ANSA)-CAGLIARI,11 OTT-Polemiche in Sardegna dopo la notizia che un giudice tedesco ha concesso uno sconto di pena 'per attenuanti etniche e culturali' ad un sardo. L'uomo e' stato condannato a sei anni per violenza sessuale continuata ai danni dell'ex fidanzata lituana. La sentenza e' stata emessa un anno fa, ma e' stata conosciuta in Sardegna solo in questi giorni in quanto il difensore dell'uomo ha presentato istanza alla Corte d'Appello per ottenere che la pena possa essere scontata in Italia.

Ora dico io ma è possibile che nel 2007 si sentano ancora certe cazzate, mi viene voglia di andare in Germania e sequestrare questo giudice, se mi và male sono sardo ed ho l'attenuante etnico culturale se invece mi va bene divento ricco.

Ma dai siamo seri probabilemte in Sardegna siamo la regione con meno stupri e di sicuro meno che in germania, parlo di percentuale per abitante non solo numericamente. Poi perchè non dargli l'attenuante perchè la vittima e lituana gia che c'era in lituania sappiamo benissimo che come molti paesi dell'est c'è una forte immigrazione nei nostri paesi a scopo di prostituzione. Se il giudice teneva conto anche di questo cosa succedeva gli dava 1 anno con la condizionale .

Questo però un pò mi consola vuol dire che i Giudici COGLIONI non li abbiamo solo in Italia dove un rom viene condannato a 6 anni e 6 mesi oltretutto non di prigione ma ad arresti domiciliari e vari lavoretti socialmente utili, per aver ucciso 4 ragazzini. L'attenuante e che era ubriaco, ma certo se li investivo io avrebbero gia buttato la chiave ma visto che è un rom chi se ne frega.

Il perchè di questo mio commento sul mio blog e semplice, sono stanco di cazzate e vorrei che tutti quelli che come me lo sono lascino un commento qui sul blog, non servirà a niente ma almeno saprò se c'è gente incazzata come me con questa cavolo di giustizia .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao
condivido pienamente ciò che hai scritto.L'immagine che ha dato questo cazzone di giudice delle nostra cara isola, con quella specie di attenuante, ci ha irritati fortemente.Vogliamo di nuovo i giudici dei tempi "d'ORO";fuori dalle palle il governo prodi che si dimena per far star bene i rom e da mazzate con le tasse ai poveri operai italiani.
continuo a visitare il tuo blog spesso e con molto piacere.

Andrea ha detto...

Grazie mille.
Condivido il fatto su Prodi e sono sconvolto che Demagistris (credo sia quello il giudice apparso ad annozero) sia stato spostato da messina perchè stava indagando troppo a fondo.

osx ha detto...

quoto alla grande i 2 commenti sopra